Pin It

Progetto “alLEVIamo la spesa”

Presentazione

Il progetto “alLEVIamo la spesa” si pone come supporto dell’economia locale e strumento di risparmio per gli alunni dell’IIS “Carlo Levi”, attraverso la sigla di un protocollo di intesa tra il DS ed i commercianti / professionisti che aderiscono al progetto.

La piattaforma telematica è a sostegno degli alunno del Carlo Levi volta a favorire i consumi giovanili cercando una rete nella quale agli alunni vengono riservate particolari agevolazioni sui prezzi, e tariffe per la fruizione di servizi culturali, ricettivi, commerciali e professionali.

A tutti gli alunni iscritti al Carlo Levi sarà consegnata la CARD personalizzata "alLEVIamo la spesa" (come modello in figura)

Alleviamo la spesa

Successivamente al vaglio delle aziende e delle offerte pervenute, queste saranno pubblicate on line su questo sito, facilmente consultabile da tutti i ragazzi. 

La ditta/società 

Aderendo allo spirito dell’iniziativa e condividendo le finalità si impegna a fornire e nel contempo garantisce ai possessori della card “alLEVIamo la spesa” la sua offerta.

Si precisa quanto segue:

  • La richiesta di convenzione, prima della pubblicazione, sarà valutata dai responsabili del portale, che si riservano di effettuare controlli e verifiche finalizzate ad accertare la veridicità delle informazioni inserite;
  • La durata della convenzione è legata alla durata dell’offerta;
  • L’esercente è obbligato ad applicare uno sconto minimo del 20% (tranne per alcuni esercizi e servizi del 10%) sul prezzo di listino. Il mancato rispetto della promozione pattuita porterà alla rimozione dell’offerta e alla pubblicazione di tale violazione su questo portale.
  • L’esercente garantisce la veridicità delle informazioni inserite, in particolare, garantisce di non aver maggiorato il prezzo di listino; a tal proposito i responsabili del portale di riservano di effettuare a campione sulla veridicità delle informazioni e di rimuovere le offerte in cui vengono riscontrate irregolarità.

Si precisa infine che l’IIS “Carlo Levi” dovrà essere autorizzato dai sottoscrittori al trattamento, alla comunicazione e alla diffusioni dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs 196/2003-art.23.

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori

Ditta / Società

Ditta / Società

Rappresentante Legale

Rappresentante Legale

Offerta

Offerta

ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE "Carlo Levi"

Informazioni e indirizzi di studio

Licei:

   Liceo Scientifico - Liceo scientifico scienze applicate - Cod. Mecc. NAPS08401Q

Istituto Tecnico Settore Economico:

   Amministrazione, Finanze e Marketing - Cod. Mecc. NATD08401G

   Turismo - Cod. Mecc. NATN08401D

Istituto Tecnico Settore Tecnologico:

   Informatica e telecomunicazioni - Cod. Mecc. NATD08401G

   Grafica e comunicazione - Cod. Mecc. NATD08401G

   Chimica, materiali e biotecnologie - Cod. Mecc. NATD08401G

Istituto professionale per l'industria e l'artigianato:

   Assistenza e Moda - Cod. Mecc. NARI084011

   Qualifiche professionali: operatore elettrico, operatore elettronico, operatore dell'abbigliamento, operatore meccanico

   Diplomi: manutenzione e assistenza tecnica (filiera dei settori meccanico, elettrico ed elettronico), produzioni industriali e artigianali

35° DISTRETTO SCOLASTICO | Via De Nittis, 8 - 80055 Portici (NA) | Tel. +39 081 0102193 - Fax +39 081 7762925
e-mail: nais084009@pec.istruzione.it | Cod. Ist. Scol.: NAIS084009 | Cod. Fisc.: 94030680634